top of page
  • michelelombardi9

Friends of Nada è diventata una straordinaria community.




Nata da una idea di 4 amici desiderosi di vivere le innovazioni del mercato più avanzato al mondo, quest'anno il gruppo "Friends of NADA" è volato a Las Vegas con ben 140 adesioni!


Il gruppo è formato da titolari e manager delle aziende dealer in Italia che hanno in comune la passione per la tecnologia, il desiderio di capire e anticipare le nuove tendenze del mercato Automotive ma anche una grande voglia di stare insieme.


Ecco qui il post che abbiamo diffuso dopo una 3 giorni a Las Vegas incredibilmente fitta di eventi ma anche come ricordo anche di un viaggio meraviglioso.


🌐 Appena arrivati, il primo giorno, abbiamo partecipato ad un stimolante round table con un centinaio di concessionari spagnoli. Essere stati accolti alla loro convention ci ha permesso di affrontare tematiche salienti per il settore automotive. Successivamente, ci siamo poi spostati al NADA Show, dove abbiamo esplorato le ultime novità del settore, per poi terminare la giornata con una splendida cena dedicata ai Nada Friends nel rinomato ristorante Hakkasan.




🔮 La seconda giornata l’abbiamo vissuta all'insegna dell'apprendimento e dell'ispirazione. Una volta terminati i workshop della mattina, abbiamo partecipato ad un’interessante visita alla concessionaria "Ford Country” di Las Vegas. Una giornata così emozionante poteva terminare solo con il concerto degli U2 alla Sphere.




✨ Infine, siamo giunti alla terza giornata: conferenze, speech e visite agli stand delle aziende USA con cui collaboriamo da anni ImpelLESA Video SolutionsGubagoo; giornata impegnativa terminata al Bacchanal del Caesar Palace!


Che esperienza!


Abbiamo condiviso idee, fatto networking, creato ricordi preziosi, vivendo un’avventura insieme con leggerezza, informalità e all’insegna dell’amicizia. 


Un grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo viaggio indimenticabile e un particolare ringraziamento a Carlo Trolli di Eurotax – Sanguinetti Editore per il suo straordinario impegno organizzativo!


Appuntamento l'anno prossimo a New Orleans… passando per Miami!

10 visualizzazioni

Comments


bottom of page